Vai al contenuto
Home » Novas » MARCIA TRIONFALE DI MATTARELLA PER RICORDARCI LA SUDDITANZA

MARCIA TRIONFALE DI MATTARELLA PER RICORDARCI LA SUDDITANZA

COMUNICATO STAMPA

Come già Scalfaro e Napolitano il 4 novembre farà la sua marcia trionfale in colonia, con fanfare, battaglioni in arme, scie chimiche tricolori, codazzo di liberti sardi osannanti e scolaresche inconsapevoli con bandierine tricolori sventolanti.

Viene per la festa delle Forze Armate, di quelle stesse che occupano la nostra terra, il nostro mare e il nostro cielo causando danni irreparabili alla gente sarda e alla sua terra, viene ad ostentare la forza dello stato e la debolezza e servilità della Sardegna.

Tutto costituzionale naturalmente. Per la costituprigione italiana siamo annessi all’Italia e non abbiamo più una nostra terra e, in un momento storico nel quale i popoli ai quali è stata rubata la terra si ribellano, hanno pensato di mostrare i muscoli alla gente sarda che non ha rinunciato a chiedere l’indipendenza della propria nazione.

Niente di personale, se fosse un ospite lo avremmo accolto a dovere ma Mattarella, con ministri che lo accompagnano, battaglioni, fanfare e scie chimiche, novello Tito Manlio Torquato, viene in Sardegna per celebrare un trionfo, un trionfo dei nuovi Romani sui Sardi pelliti di oggi.

Noi indipendentisti saremo lì, in Via Roma, nel percorso del trionfo e vigileremo perché il presidente italiano, con il suo comportamento e con i suoi discorsi vuoti sulla patria e sull’Italia unica e indivisibile non leda ulteriormente i diritti nazionali e la dignità del nostro popolo.

Come per Scalfaro e Napolitano presidieranno i luoghi visitati dal Sig. Mattarella e con modi e mezzi pacifici faremo capire al presidente barbaro, straniero: che la Sardegna non è Italia; che il nostro popolo ha già una patria, la Sardegna, e imporne altre è un pericoloso atto di dominazione e di umiliazione; che in Sardegna non ci sono solo servi plaudenti ma anche uomini e donne orgogliosi di continuare la lotta del nostro popolo contro gli invasori di turno e per l’indipendenza e la piena sovranità dei sardi sul loro territorio nazionale.

A FORAS DAE SARDIGNA S’ITALIA E SU PRESIDENTE BARBARU

Sapadu 4/11/2023 atopade totu a Via Roma, casteddu, a sas 9.30.

Cun maglieddas, banderas, istrisciones de rebellia a s’ocupatzione militare, a sas servitudes betzas e noas, a sa suditantzia e pro su diritu a sa soberania de sos sardos in terra issoro.

Sardigna 01/11/2023
CUNSITZU NATZIONALE
Sardigna Natzione Indipendentzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *